martedì 10 maggio 2011

Gita fuori porta..

Sarà la primavera, sarà il caldo, saranno le belle giornate, saranno gli impegni vari, sarà la stanchezza che non mi molla, ma fatto sta che sto battendo un po' la fiacca! :)
Anche questo fine settimana non ho concluso nulla, o meglio, non mi sono dedicata alla cucina. 

Però non mi sono trattenuta nel mangiare hehehe: questa domenica abbiamo fatto la classica "gita fuori porta" a S.Olcese...


Partenza da Genova Manin (http://www.ferroviagenovacasella.it/) con il trenino anni 60 e su fino a S.Olcese.



Abito a 40 km da Genova, ma non ero mai stata da quelle parti! (che vergogna!) 
In ogni modo, giornata stupeda, mangiatona di quelle da star male (ma per la quantità eh?!) e buona compagnia.

Se vi capita di passare da quelle parti, vi consiglio il ristorante "Cacciatori" (Salita Oratorio 1/3 - Sant'Olcese - Tel 010709825), ottimo rapporto qualità-prezzo e gentilezza estrema.

11 commenti:

  1. wow! che meraviglia! ma con che cosa sono conditi quei bei ravioloni al centro? Salsa alle noci? Che bontà!!! slurp!

    RispondiElimina
  2. Che invidia quei piatti! Li azzannerei subito!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono le gite fuori porta, specie se poi si finisce a tavola. Posti incantevoli e foto altrettanto piacevoli ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Appena puoi passa da me .. ho una sorpresa per te!!

    RispondiElimina
  5. Che belle le foto!!!! Sei bravissima...
    Aspetto una tua ricetta,è vero,ma se non si ha l'ispirazione e la voglia meglio non farlo.
    Credo che la cucina ti chiami sempre al momento giusto! ;)
    A presto...

    RispondiElimina
  6. Che bello fare una gita in buona compagnia e scoprire nuovi luoghi!Un bacio!

    RispondiElimina
  7. immagino che sia nell'entroterra,la Liguria ha luoghi incantevoli,grazie per il consiglio sul ristorante

    RispondiElimina
  8. Passavo di qui e intanto mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    ho appena aperto un contest in collaborazione con Le Creuset, se vuoi saperne di più su come partecipare trovi tutto qui http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/2011/05/una-gita-senza-formaggio-con-le-creuset.html
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Ogni tanto succede di fare una pausa dalla cucina...se però vai a fare queste belle passeggiatine ne vale anche la pena...che bei posti e che foto strepitose..complimenti...
    p.s. molto ghiotti anche i brownies qui sotto....buona settimana!!!

    RispondiElimina